<Roman Pillow Fight>
Roman Pillow Fight
Tuesday, April 04, 2006
Il Flyer!
copyright SFSlim

Eccovi il Flyer!
Lo so; E' in bassa risoluzione e' non
c'entra una federa come colori. Ma in realta' e' una presa di posizione nei confronti di chi si ostina a giudicare in base alle apparenze...

Ok, e' riciclata dal PF di San Francisco.

Ora e' davvero il momento di DIFFONDERE a tutti il verbo del RPF! Tenete a mente che non c'e' essere sulla faccia della terra che non sia un potenziale pillow fighter; Per cui...
1) Nuovo Messaggio
2) Allega il Flyer (scaricato in formato grande!)
3) A: tutti i nomi in rubrica (si', pure alla segreteria dell'universita' !)
4) Invia!

E dopo averlo fatto...3 serie da 15 flessioni che la battaglia s'avvicina.
Sento gia' odore di piuma d'oca nell'aria...
posted by Massa Autonoma per la Terminazione dell'Apatia Nazionale @ 12:17 PM  
11 Comments:
  • At 2:29 PM, Anonymous Anonymous said…

    Sto diffondendo!

     
  • At 3:22 PM, Anonymous Anonymous said…

    Aggiorno e lo diffondo
    invio e giro in tondo.
    Mi alzo, mi sorreggo
    e due minuti dopo lo correggo.
    Fiduciosa accetto amici
    e faccio molti sacrifici
    in myspace un po' virtuale,
    e mi domando: faccio male??

    ok, come poetessa non sono un granché.
    Come fomentona si però!!

    :D

     
  • At 12:39 AM, Anonymous Anonymous said…

    evvai che lo metto pure sul mio blog!

     
  • At 3:26 AM, Anonymous Anonymous said…

    Diffuso anche io ovunque!! :)

    daje Rega!!! SCATENIAMO L'INFERNOOOOOO! :)

     
  • At 11:18 AM, Anonymous Anonymous said…

    diffondo diffondo!spargo la voce di spargere la nuova novella!!
    ci saremo!!pronte allo scontro!:)

     
  • At 7:30 AM, Anonymous Anonymous said…

    Oh...noi veniamo in 4 da Bolzano....e dico B-O-L-Z-A-N-O...mica Ostia...

    non è che ci annullate tutto no?!?

    mi ra-cco-ma-ndo!

    fabi

     
  • At 8:24 AM, Blogger Matan said…

    Fantastici!
    Venite venite...che il verbo si sta diffondendo...

     
  • At 4:22 AM, Anonymous Anonymous said…

    Si diffonde senza posa, usando anche la radio come mezzo di diffusione.
    ;)

     
  • At 12:44 PM, Blogger Matan said…

    Davvero? Grandioso!
    Su che radio è andato?
    Io l'altro giorno stavo invitando un gruppo di persone appena conosciute e questi mi hanno interrotto....lo sapevano già!!!

     
  • At 10:19 AM, Anonymous Anonymous said…

    QUANTI SIAMOOOOOOOOOOOOO??????????

     
  • At 10:44 AM, Blogger Matan said…

    'na cifra!!!

    ottimo.

     
Post a Comment
<< Home
 
Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile
Io, comunque, dormo senza.
L'Appuntamento

Data:Domenica 22 Aprile 2007
Dove: Piazza S. Maria in Trastevere
Ore: 17:45

Info: romanpillowfight[at]gmail.com
Media
Il Flyer

  • Scaricalo Qui
  • Previous Post
    Concept
    Links
    Archives
    Sondaggio