<Roman Pillow Fight>
Roman Pillow Fight
Friday, April 21, 2006
Ultime notizie per la battaglia


Ancora 48 ore prima dell'Apocalisse Morbida...

Sto ricevendo tantissime email (da tutta Italia!) di persone che mi chiedono se il PF sia confermato, quanta gente ci sara', se vendiamo magliette, come faremo a riconoscerci, quanto costa partecipare (!?!) etc. Per cui vi spiego in soldoni come stanno le cose.

Io...NON LO SO!

Uno dei motivi che mi ha spinto a, diciamo cosi', mettere in piedi questa cosa e' che, fatto un sitarello e mandati trenta inviti, il progetto dovrebbe prendere vita propria (e cosi' e' stato!) Questo evento e' assolutamente antigerarchico (ragion per cui ho rifiutato le interviste dei media che me le hanno chieste) e non c'e' nessuno che lo controlla/gestisce. Io potrei persino non venire e l'intera cosa dovrebbe funzionare lo stesso.
Proprio in virtu' di questo fatto sarebbe bello che ci sentissimo tutti parte integrante di questo esperimento. No, non รจ buonismo...e' solo che sarebbe fico se avessimo tutti a cuore la buona riuscita dell'evento. Ragion per cui:

- Venite con una busta di plastica e fermatevi dopo la festa, anche solo cinque minuti, a raccogliere il macello.
- Tenete d'occhio eventuali teste calde. Anche se sono certo che e' un problema che non si presentera'.
- Divertiamoci tantissimo; Chissa' se e quando si rifara'!

Per cui: io ci saro'. Se tu che leggi ci sarai, saremo almeno in due. Ma a onor del vero credo proprio che saremo tanti di piu'!


p.s. Gente...PUNTUALI! Vi ricordo che il segnale lo da il rintocco della campana delle 18:00!
p.p.s. per chi volesse venire con i mezzi consiglio di consultare www.atac.roma.it
posted by Massa Autonoma per la Terminazione dell'Apatia Nazionale @ 12:15 PM  
0 Comments:
Post a Comment
<< Home
 
Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile
Io, comunque, dormo senza.
L'Appuntamento

Data:Domenica 22 Aprile 2007
Dove: Piazza S. Maria in Trastevere
Ore: 17:45

Info: romanpillowfight[at]gmail.com
Media
Il Flyer

  • Scaricalo Qui
  • Previous Post
    Concept
    Links
    Archives
    Sondaggio