<Roman Pillow Fight>
Roman Pillow Fight
Monday, April 23, 2007
I primi scatti della battaglia - II° edizione

Uno scatto da ciascuno dei fotografi del gruppo flickr Roman Pillow Fight - II° edizione. Andatevi a vedere gli altri! E , se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi anche voi e aggiungete le vostre foto.
In fondo, un gagliardissimo video di Lil'Ka.

p.s. La Massa Autonoma, nonostante l'afflizione da "culo pesante", tenterà di produrre un piccolo video quanto prima.
p.p.s. Che bello la gente che si innamora al PF! Nei commenti si stanno snocciolando le cotte dei fighters.
p.p.p.s. Articolo del Messaggero nella sidebar.


Ciglieggia

PhotoPJ

Giullare 23

Kevin Pistone

Giulia...

Fotoharing

Bastet












posted by Massa Autonoma per la Terminazione dell'Apatia Nazionale @ 3:24 PM  
10 Comments:
  • At 9:29 AM, Blogger Emma said…

    aaaah ma avete messo una foto orribile! Notevole l'elmo-gallina eh? E' della mia coinqulina, ha riscosso notevole successo presso i fotografi del PF! Io non ho conosciuto nessuno di interessante nella mischia... Accumulo speranze per l'anno prossimo!:-D

     
  • At 10:48 AM, Anonymous Anonymous said…

    favoloso.....le foto sono bellissime, i video anche!! è un pò come essere stati lì...peccato che non c'ero!! mi è dispiaciuto davvero tanto non venire....l'anno prossimo niente scuse!! mitici ragazzi!!

     
  • At 12:40 PM, Anonymous Anonymous said…

    per il Messaggero ti chiami Natan, comunque...

     
  • At 4:04 PM, Blogger Matan said…

    @ GG
    Lo so, che ci vuoi fare...ci sono abituato ; )

     
  • At 6:49 AM, Anonymous Anonymous said…

    che giornata!!
    ecco il mio piccolo contributo, che potete vedere qui: http://www.youtube.com/watch?v=q_BybEFZ5RQ

    a breve posto anche le foto!

    ;)

    ViRuS

     
  • At 8:51 AM, Anonymous Anonymous said…

    Fate pena, siete la vergogna di Roma.

     
  • At 9:50 AM, Blogger Matan said…

    Ahahahaha!

     
  • At 1:40 AM, Blogger Unknown said…

    roba da farci un documentario! chissà se qualcuno ci ha pensato. mi sembra un ottima cosa. chi mi aiuta

     
  • At 5:13 AM, Blogger Val3riO said…

    spettacolo mi so troppo divertito :D

    ps ti volevo segnalare un articolo:
    http://fuorilemura.it/index.php?ed=&rub=33&tit=1789

     
  • At 11:18 PM, Anonymous Al Ain University said…

Post a Comment
<< Home
 
Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile
Io, comunque, dormo senza.
L'Appuntamento

Data:Domenica 22 Aprile 2007
Dove: Piazza S. Maria in Trastevere
Ore: 17:45

Info: romanpillowfight[at]gmail.com
Media
Il Flyer

  • Scaricalo Qui
  • Previous Post
    Concept
    Links
    Archives
    Sondaggio