<Roman Pillow Fight>
Roman Pillow Fight
Monday, April 24, 2006
I primi scatti della battaglia
Ok, ho pensato di fare cosi'. Nella barra laterale troverete la sezione Media. I video, man mano che mi arrivano, li metto li'. Per le foto invece...
Chi ne ha un bel po' e le mette online di suo, gli collego il photostream dal blog.
Chi ne ha poche le manda su romanpillowfight@gmail.com e io le metto qui (non e' detto che le possa mettere tutte!)

p.s. Per commentare le foto su flickr (sito dove ne finira' la maggior parte) è necessario iscriversi. Fatelo, che vi vogliamo leggere!
p.p.s. Ai media che ancora continuano a martellare alla nostra porta....NO! NON CE NE FREGA NIENTE DI ANDARE IN TELEVISIONE DA MAGALLI ET SIMILIA! STATECE. D'altronde l'abbiamo detto: "Fare a cuscinate e' una cosa seria."


posted by Massa Autonoma per la Terminazione dell'Apatia Nazionale @ 8:27 AM  
8 Comments:
  • At 11:56 AM, Anonymous Anonymous said…

    Hahaha!!
    Siamo stati tutti grandi, soprattutto quelli che hanno intervistato al TG5!

    Mitici!

    Mettete il mio video pure!
    http://www.youtube.com/watch?v=sJl1oXs1D2M

     
  • At 12:48 PM, Anonymous Anonymous said…

    Anvedi quella faccetta barbuta piccola piccola vicino al vestaglaito so iooooo!

     
  • At 1:09 PM, Anonymous Anonymous said…

    Oea ho capito chi era il ragazzo che m ha filmato prima della battaglia!muahhaha grazie!
    La ragazza cn pigiama e cuscino scritto sono io!
    Stella

     
  • At 3:20 AM, Anonymous Anonymous said…

    tocca fallo a campo de fiori!

     
  • At 3:43 AM, Anonymous Anonymous said…

    nel mio blog ho postato anche una foto che è stata scattata nello stesso istante di quella d'un mio amico, dalla parte diametralmente opposta.. e vai con le angolazioni..che figata *_*


    bellissimo..poi io mi ci so trovato, son siciliano, studio a milano ma ero a roma

    LOL

     
  • At 7:19 AM, Anonymous Anonymous said…

    ditemi che lo rifarete!
    non ero a roma per il 23 aprile e non è giusto!

    voglio anch'io la lotta con i cuscini.

     
  • At 8:18 AM, Anonymous Anonymous said…

    ao io vojo appari' da magalli!

     
  • At 11:56 AM, Anonymous Anonymous said…

    complimenti a tutti! siamo stati assolutamente favolosi

    un grazie strameritato a chi ha dato il via a tutto questo


    un pò di foto:
    http://fuori-luogo.blogspot.com/2006/04/pillow-fight-22-aprile-piazza-s.html
    http://fuori-luogo.blogspot.com/2006/04/pillow-fight-roma-23-aprile-piazza-s.html

     
Post a Comment
<< Home
 
Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile
Io, comunque, dormo senza.
L'Appuntamento

Data:Domenica 22 Aprile 2007
Dove: Piazza S. Maria in Trastevere
Ore: 17:45

Info: romanpillowfight[at]gmail.com
Media
Il Flyer

  • Scaricalo Qui
  • Previous Post
    Concept
    Links
    Archives
    Sondaggio